Skip to content Skip to footer

Plaghia Charter

Naviga la bellezza del Mediterraneo

Caicchi turchi e Barche veloci, per soggiorni di mare indimenticabili.

Siamo nel cuore della Costiera Amalfitana.

Creiamo esperienze in barca indimenticabili, progettando il tuo soggiorno in ogni dettaglio,
con una crociera esclusiva o un’ esperienza giornaliera.

Iniziamo.

Ecolux 850 Hybrid BATTEZZATA MIMì

La prima Barca Elettrica in Costiera Amalfitana

Plaghia Charter sarà la prima società di noleggio barche in Italia a scegliere una barca elettrica in Costiera Amalfitana.

COSA PUOI FARE CON NOI

Crociere in Caicco

Scopri cosa ti può offrire una Crociera in Caicco. Naviga fra acque blu cobalto e vivi il tuo soggiorno su un meraviglioso veliero in legno.

A completare il tutto, un servizio di ristorante di bordo con specialità preparate da grandi chef, servizio bar e attrezzature sportive e per il divertimento.

Offriamo le nostre crociere nelle zone più suggestive del Mediterraneo. Scopri quali.

ESPERIENZE AUTENTICHE

Procida

Capitale della Cultura 2022.

Scopri il mondo di Plaghia Charter. L’ispirazione non si ferma mai.

COSA PUOI FARE CON NOI

Escursioni in Barca

Lascia che Plaghia Charter ti guidi in un mondo di meraviglie naturali da esplorare.

Piccoli tesori nascosti che puoi raggiungere solo via mare, con escursioni in barca private o organizzate.

Scopri le nostre proposte per te.

UN VIAGGIO IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE.

Plaghia Charter crea crociere indimenticabili.
Tu pensa solo a viverle.

Per garantirti un’ autentica ed elegante esperienza italiana.
Lasciati ispirare dalle nostre proposte.

Kaio C
Ottima esperienza a Capri e in Costiera Amalfitana Tutto è stato fantastico! Il capitano era abile e amichevole. Antonio, il membro dell'equipaggio, è stato attento, disponibile e molto impegnato nel raccontarci i dettagli sui luoghi che abbiamo visitato. La barca era fantastica e pulita. Abbiamo bevuto qualcosa fino in fondo! Lo consiglio sicuramente per il vostro giro in barca a Capri!
DougViages
Un ottimo modo per vedere Capri e la Costiera Amalfitana Tour del libro per piccoli gruppi da Praiano. Sono venuti a prenderci vicino al nostro appartamento in affitto, un must nella ripida Amalfi. Bella barca a motore di 35 piedi, con sosta per il bagno. Abbiamo trascorso quattro ore nella folle e frenetica Capri, quindi abbiamo pranzato bene e osservato la folla alla moda.
Anthony P
Esperienza straordinaria con la migliore compagnia di charter della Costiera Amalfitana!!! Questa è un'azienda straordinaria! ! Questo è stato il secondo anno consecutivo che li abbiamo utilizzati. Nel 2022 siamo stati a Positano e abbiamo utilizzato due volte Plaghia Charter (entrambe per gite di un giorno a Capri). Nel 2023 abbiamo portato le nostre 2 giovani figlie (4 e 7) e siamo rimasti a Capri. Abbiamo utilizzato nuovamente Plaghia per 2 giorni consecutivi, andando rispettivamente a Nerano e Positano/Praiano. Siamo stati così fortunati ad avere Karim e Antonio come nostri ospiti/Capitani. Hanno fornito il miglior servizio ed erano così fantastici con le nostre figlie. Quando pensavo che il servizio non potesse migliorare, mi hanno smentito e hanno continuato a fare di tutto per noi. Ci è dispiaciuto lasciarli alla fine del nostro secondo giorno! Nel complesso, se desideri un'azienda puntuale, che comunichi molto bene e che voglia rendere memorabile il tuo tempo in acqua, ti consiglio vivamente di utilizzare Plaghia Charter. Un ulteriore vantaggio: sono così ben collegati sulla Costiera Amalfitana che sono riusciti a farci prenotare in alcuni beach club e ristoranti in cui è difficile entrare.
VirginiaYY
Perfetto! Professionale e divertente e buoni prezzi Servizio eccellente! Luigi è stato uno skipper fantastico pieno di conoscenza e divertimento! Non posso raccomandare abbastanza il tour della Costiera Amalfitana di 15 persone. Vorrei aver cambiato anche il nostro tour di Capri con quello da 15 passeggeri. La barca più piccola e il servizio personale valevano il costo leggermente aggiuntivo. Il viaggio di 30 passeggeri è andato bene, esattamente come previsto. Non molta narrativa o interazione con l'equipaggio. Luisa è stata eccellente e reattiva con le e-mail e la prenotazione online, quindi tutto è stato curato quando siamo arrivati. Ottima compagnia - molto divertimento. Se puoi prenotare un tour con Luigi, non te ne pentirai?
Deborah B
Crociera al tramonto - incredibile!!! Abbiamo fatto la crociera al tramonto da Positano all'inizio di aprile. Il tempo è stato fantastico, l'esperienza è stata favolosa, il prezzo era ragionevole per un tour privato in barca. Luigi era il nostro capitano e ha aperto una bottiglia di Prosecco per noi e abbiamo fatto degli spuntini mentre navigavamo sulle acque. Ci ha portato a Est fino al Fiordo di Furore, e poi lentamente di nuovo verso Positano. Ci sono voluti circa 1 . 5 ore totali. La mia unica piccola lamentela è che siamo rimasti sulla barca solo fino al tramonto dietro la penisola, non fino a quando non è stato completamente tramontato nell'oceano. Potrebbe essere una piccola cosa, semplicemente non è quello che mi aspettavo. Altrimenti è stato perfetto in ogni modo! ! 100% lo rifarei! !
annared1
Ottima compagnia turistica Siamo letteralmente appena arrivati a casa dal nostro incredibile tour in Costiera Amalfitana con Luigi come nostro capitano esperto e incredibilmente attento e non possiamo smettere di raccontare a tutti della straordinaria esperienza che abbiamo avuto! Era un capitano esperto e navigava con facilità sulla grande barca mentre forniva un commento sui punti di interesse locali mentre navigava lungo la costa. Questo è stato combinato con musica, snack di prosciutto, frutta, prosecco e a. assortimento bevande per adulti. Il tour includeva una sosta in un meraviglioso ristorante sull'oceano a conca dei marini che era meraviglioso. Consiglio vivamente questo tour a tutti coloro che sono interessati a un'esperienza eccezionale
Dominic A
Antonino!!!! Abbiamo utilizzato i servizi di taxi acqueo di Plaghia Charter per andare da Praiano a Positano in più giorni. Erano eccellenti! Il nostro autista di barche Antonio è stato fantastico! Era così gentile, divertente e intelligente e ci ha aiutato a entrare nel beach club One Fire all'ultimo minuto usando le sue connessioni. Li consiglio vivamente per i servizi di taxi acqueo. È il modo migliore per aggirare la zona per evitare la folla. Grazie Antonio! ! !
Cathy N
Il modo migliore per trascorrere mezza giornata ad Amalfi! La nostra famiglia ha prenotato un tour privato di 1/2 giornata lungo la Costiera Amalfitana con Plaghia Charters durante il nostro recente viaggio a Positano. Questa gita in barca non è stata solo il momento clou del nostro tour di 2 settimane in Italia, è stata una delle esperienze più belle della mia vita! ! ! Abbiamo avuto la possibilità di prendere il charter da Positano o Praiano e siamo felici di aver scelto Praiano perché è molto meno affollato. Abbiamo aspettato meno di 5 minuti prima di salire a bordo e partire. L'intero processo è stato rapido, organizzato e amichevole. Il nostro capitano era flessibile su dove volevamo andare ed era felice di condividere i momenti salienti delle cose che stavamo vedendo. Abbiamo scelto di non fermarci alla Grotta dello Smeraldo perché c'era la fila, dovevi pagare, e ci è voluto del tempo per goderci la nostra barca. Siamo riusciti a fermarci e nuotare in un altro luogo e il capitano ci ha persino portato in un'altra grotta in barca! È stato anche felice di scattare foto per noi, alcune delle quali sono le migliori foto del nostro viaggio in quanto lo scenario è così irreale. Siamo stati molto contenti di vedere che gli asciugamani sono stati forniti così come un secchiello pieno di pop freddo, acqua e Prosecco! Hanno anche fornito snack. A parte il fatto che la barca stessa è comoda e il servizio meraviglioso, i luoghi che vedi durante questo tour non deludono. È stato assolutamente sbalorditivo e come qualcosa uscito da un sogno! Ringraziamo Plaghia Charters per averci fatto sentire ricchi e famosi per la nostra crociera di mezza giornata! ! ! Non esitate a prenotare con loro. Se sei abbastanza fortunato da avere bel tempo, sarà una delle cose migliori che tu abbia mai fatto! Prova a prenotare per la mattina se puoi, poiché abbiamo notato che nel pomeriggio l'acqua è diventata più agitata.