Skip to content Skip to footer

La prima barca elettrica è in Costiera Amalfitana.

Entrate in punta di piedi nella natura incontaminata, con Plaghia Charter

Plaghia Charter sarà la prima società di noleggio barche in Italia a scegliere una barca elettrica, la Ecolux 850 Hybrid.

Parliamo di un modello innovativo, Ecolux 850 Hybrid, la prima con un motore ibrido, capace di farvi navigare in elettrico senza il rumore dei motori, e portarvi nelle riserve naturali più nascoste per vivere un’esperienza in assoluta armonia con il territorio.

Il motore elettrico permette di entrare in luoghi non accessibili alle barche tradizionali, come riserve naturali e aree protette, dove il panorama preservato è spesso uno spettacolo di acqua cristallina.

I sindaci di Praiano e Positano stanno già lavorando per installare punti di ricarica elettrica sul territorio, per questa e le altre barche elettriche del futuro, allo scopo di incentivare l’innovativa tendenza elettrica ed ecosostenibile anche nel mondo della navigazione marittima.

Ecolux 850 Hybrid, noi l’abbiamo chiamata Mimì

La scelta di Plaghia Charter rappresenta un grande impegno per la sostenibilità ambientale, portando un vantaggio sia al territorio che ai clienti, che grazie al motore elettrico possono godere di un’esperienza unica in oasi naturali incontaminate.

Dimenticatevi l’odore del gasolio e il rumore del motore. Navigare in elettrico significa visitare la Costiera Amalfitana e le isole del Golfo di Napoli, ascoltando solo il rumore delle onde che si infrangono sullo scafo.

Con questa scelta, Plaghia Charter non solo si rende testimone della prima innovazione nautica ecosostenibile in Italia, ma lancia anche un messaggio di forte impegno, cura e conservazione del territorio italiano e campano. Il mare non riflette solo la bellezza dell’acqua cristallina, ma anche le nostre scelte. 

Plaghia Charter

L'uomo e il mare

Copyright 2021: Plaghia Charter | P.iva: 04578880652 | Privacy&Cookies

TEAM99 Branding & Digital Agency